Luis Alberto al break: «Siamo stati molto fortunati. Nel secondo tempo dobbiamo giocare così» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto al break: «Siamo stati molto fortunati. Nel secondo tempo dobbiamo giocare così»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Luis Alberto, autore del gol del vantaggio della Lazio contro la Fiorentina, ha parlato all’intervallo: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Sky al termine del primo tempo tra Lazio e Fiorentina, Luis Alberto, autore del gol del vantaggio biancoceleste, ha dichiarato:

PAROLE – «Stiamo soffrendo anche più che a Torino. Sappiamo che loro con quell’undici volevano fare bene nel primo tempo, andare in vantaggio. Siamo stati bravi e fortunati, ma negli ultimi 5 minuti abbiamo pressato meglio, creando 2/3 occasioni in ripartenza. Adesso siamo alti e in vantaggio, dobbiamo continuare. Nella ripresa ci sarà più spazio, ma dobbiamo giocare e palleggiare in modo intelligente, chiudendo la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.