Filippo Inzaghi esalta il fratello Simone: «Anche quando era alla Lazio dicevo questa cosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi esalta il fratello Simone: «Anche quando era alla Lazio dicevo questa cosa»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico attualmente senza squadra, ha esaltato il fratello Simone, allenatore dell’Inter ed ex Lazio: le dichiarazioni

Intervistato da Sky, Filippo Inzaghi ha esaltato il fratello Simone, tecnico dell’Inter ed ex Lazio:

«Simone, come ho sempre detto anche quando era alla Lazio, per me era uno dei migliori allenatori in Europa. Lo ha dimostrato e sono contento per lui perché oltre ad essere un grande allenatore è una persona seria. E penso che il calcio abbia bisogno di persone come lui. Mi ha stupito quest’Inter? No, si è meritato quello che ha fatto perché oltre tutto gioca bene. È chiaro che io seguo mio fratello con grande ammirazione e simpatia. Son contento che il Milan si sia ripreso e stia andando alla grande, per cui sono contento così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.