News
Lotito: «Stiamo costruendo un futuro solido e forte per la Lazio. Tudor? Un allenatore da combattimento»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così della situazione attuale della squadra biancoceleste: le sue parole
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così in occasione della festa per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo.
SITUAZIONE LAZIO – «Io sono convinto che nonostante le vicissitudini noi otterremo determinati risultati perché la Lazio sta costruendo un futuro solido e forte. Al di là del progetto stafio noi partiamo adesso con l’Academy e abbiamo un centro sportivo più grande d’Italia. Abbiamo una situazione mediatica contro perché quando uno riesce a costruire una squadra con una struttura solida inizia a dar fastidio. I risultati sportivi sono fondamentali ma anche la stabilità lo è. Tante squadre oggi possono ottenere risultati sportivi, noi abbiamo perso con squadre più abbordabili e questo è sintomo di un problema di testa come hanno dimostrato i fatti con l’allenatore che se n’è andato».
TUDOR – «Oggi è arrivato un allenatore da combattimento perché la Lazio è sempre stata una squadra e una società da combattimento e la forza di questa società sono sempre stati i tifosi. Quando i tifosi credono in un progetto e sostengono un progetto si ottengono i risultati. L’unione fa la forza, noi dobbiamo essere uniti, ognuno con il proprio ruolo perché nessuno deve dimenticare la storia di questa società. La Lazio vive, ha un allenatore determinato, combattivo, bastone e carota, o pedali o pedali. Serve la voglia, lo spirito di gruppo, la voglia di portare a casa i risultati e i risultati si portano avanti tutti insieme, questa squadra esiste perchè ci sono i tifosi».