Puglisi (ex pres. Verona): «Baroni è il prototipo dell'allenatore aziendalista. Lo ritengo pronto per il grande salto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Puglisi (ex pres. Verona): «Baroni è il prototipo dell’allenatore aziendalista. Lo ritengo pronto per il grande salto»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Puglisi (ex pres. Verona): «Baroni è il prototipo dell’allenatore aziendalista. Lo ritengo pronto per il grande salto». Le sue parole

La Lazio ha fatto la sua scelta. Il prossimo allenatore che guiderà la squadra sarà Marco Baroni. In attesa delle ultime formalità, anche Sergio Puglisi, ex presidente del Verona, intervenuto così ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato dell’arrivo del tecnico sulla panchina biancoceleste.

PAROLE– «Baroni è il prototipo dell’allenatore aziendalista. Serio, preparato, fedele al principio dell’importanza del lavoro che con semplicità e chiarezza vuole trasferire alla squadra. La doppia impresa della salvezza raggiunta prima al Lecce e poi soprattutto all’Hellas Verona ne è la più evidente testimonianza. Il presidente Setti gli consegna una squadra, mix di gioventù ed esperienza, con la quale Baroni riesce a partire bene in campionato vincendo pure contro la Roma. A gennaio, letteralmente smembrata la squadra, Marco è riuscito a riplasmarla anche inserendo e lanciando ottimi elementi, fra i quali Suslov, Serdar e soprattutto Noslin. Lo ritengo pronto per il grande salto, perché no anche alla Lazio. Ha l’occasione della sua carriera. Ha la possibilità, per la prima volta nella sua vita, di migliorare ed assestarsi ad alti livelli e di diventare alla Lazio anche un grande allenatore. Io penso e spero ci possa riuscire… ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.