2013
Primavera, Bollini: “Reazione? Non mi stupisce. Ora pensiamo alla Fiorentina”
Intervenuto al termine della partita per commentare il successo acciuffato nel finale contro il Bari, mister Alberto Bollini ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la prestazione caratteriale della squadra: “Non sono stupito della reazione della squadra, ma i due gol che abbiamo preso erano sicuramente evitabili. Abbiamo concesso tanti traversoni laterali. La partita poteva essere compromessa, ma sapevo che non lo era da un punto di vista caratteriale e agonistico”, ha dichiarato l’allenatore della Primavera della Lazio.
Prossimo appuntamento a Firenze: “Mi aspetto una grande partita, si affronteranno due squadre che meritano il primo posto. Conosco bene la Fiorentina, ho tanti amici, ma noi non vogliamo fare da comparsa. Abbiamo concesso un po’ troppo ultimamente, quindi mi aspetto qualche gol in meno”.
Infine, sulle individualità del suo gruppo Bollini ha spiegato: “Palombi è entrato alla fine, ma è stato determinante. Milani ha trovato il gol e ne sono contento, perché lavorando è in crescita. E’ una vittoria da dedicare ai ragazzi che sono in panchina e che sono infortunati, perché sono i nostri primi tifosi con testa, cuore e amicizia”.