Hanno Detto
Nazionale, Oddi: «Zaccagni ha risolto un grande problema. Ecco dove può arrivare l’Italia»
Nazionale, Oddi: «Zaccagni ha risolto un grande problema. Ecco dove può arrivare l’Italia». Le parole dell’ex biancoceleste
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato della Nazionale italiana, in particolare del gol dell’esterno della Lazio Mattia Zaccagni. Queste le sue parole:
PAROLE – «Zaccagni è stato molto bravo a fare quel tipo di gol. Ha risolto un grande problema per la Nazionale oltretutto. La Svizzera è sicuramente più abbordabile del Portogallo, l’importante comunque è aver passato il turno.
Ora credo ci possa essere una spinta importante per questa Nazionale. Il gol di ieri sera preso degli azzurri dimostra che poi i moduli contano relativamente, contano i giocatori. A volte serve anche fortuna. Il girone di ritorno di Scamacca è stato eccezionale. Io avrei continuato a dargli fiducia, credo l‘Italia abbia dei giocatori che possano far la differenza. A livello di organizzazione, pur cambiando modulo, abbiamo fatto male. La Germania e il Portogallo, come la Spagna sono nettamente superiori a noi. Anche l’Olanda è una squadra da tener d’occhio».