Calciomercato Lazio, Lotito non MOLLA Greenwood! La strategia del patron lascia di STUCCO, Juve beffata? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito non MOLLA Greenwood! La strategia del patron lascia di STUCCO, Juve beffata?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito non molla Greenwood! Il patron mantiene vivi i contatti e lavora per beffare la Juve. I dettagli

Come riferito dal Corriere dello Sport, dopo aver messo a segno i colpi Tchaouna e Noslin e con Dele-Bashiru in chiusura, il calciomercato Lazio continua a sognare il grande colpo chiamato Mason Greenwood.

Lotito mantiene vivi i contatti con il Manchester United e ha fatto sapere agli inglesi che ritiene ancora valida l’offerta presentata da 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. Gli inglesi continuano a chiedere 35 milioni di euro forti dell’interesse della Juve e di altre squadre europee. Lo scorrere del tempo può agevolare la Lazio: Lotito vuole fare un regalo ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.