Calciomercato Lazio, Lotito ROMPE gli indugi! ULTIMATUM al Manchester United per Greenwood, fissata la DEADLINE - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito ROMPE gli indugi! ULTIMATUM al Manchester United per Greenwood, fissata la DEADLINE

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Claudio Lotito avvisa il Manchester United e fissa l’ultimatum: offerta valida fino al 10 luglio. Tutti i dettagli

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, si entra nella fase calda per quanto riguarda la trattativa tra il calciomercato Lazio e il Manchester United per Mason Greenwood. Lotito ha dato un ultimatum al club inglese conscio che al momento, a 5 giorni dal raduno di entrambe le squadre (fissato per l’8 luglio) gli inglesi non hanno offerte concrete a parte quella dei biancocelesti.

Il patron ha chiarito allo United che la proposta (20 milioni di euro più il 50% della futura rivendita, migliorabile al massimo di un milione) sarà ritenuta valida fino al prossimo 10 luglio. Poi si cambierà obiettivo. Sono giorni decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.