Rovella Lazio: «Il prossimo sarà un anno DECISIVO. RIGORISTA? Ora che non c'è più Ciro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella Lazio: «Il prossimo sarà un anno DECISIVO. RIGORISTA? Ora che non c’è più Ciro…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, sulle aspettative della prossima stagione: «Voglio il primo gol»

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione. Di seguito le sue parole.

ANNO IMPORTANTE – «Per me sarà un anno importante. Nella scorsa stagione sono stato frenato dalla pubalgia. Ora spero di giocare il più possibile e aiutare la Lazio. Cerco il primo gol in biancoceleste. Vorrei farlo sotto la Curva Nord, al debutto in campionato contro il Venezia. E poi mi piacerebbe ripetermi nel derby. Rigorista? Sì, ora che non c’è più Ciro… Prima non potevo neanche pensarci. Sui calci piazzati so farmi valere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.