Isaksen VIA dalla Lazio: ASTA tra DUE club per il danese. E spunta il RETROSCENA: ecco perchè Patric lo ha RIMPROVERATO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Isaksen VIA dalla Lazio: ASTA tra DUE club per il danese. E spunta il RETROSCENA: ecco perchè Patric lo ha RIMPROVERATO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Isaksen via dalla Lazio: due club pronti all’asta per il giocatore danese. Spunta anche il retroscena: Patric lo ha rimproverato

Come spiega oggi Il Messaggero, Gustav Isaksen rimane uno dei nomi in uscita dal calciomercato Lazio per finanziare nuovi colpi in entrata. Il danese può salutare, con Fenerbahce e Feyenoord pronti a sfidarsi in un’asta a suon di milioni.

Intanto retroscena dall’allenamento di ieri, riguardante proprio lo stesso Isaksen. Patric, svela il quotidiano, lo ha infatti duramente rimproverato una volta notato l’atteggiamento mogio con cui stava prendendo parte alla seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.