Folorunsho Lazio: il giocatore preme per il RITORNO a Formello, ma un nodo BLOCCA l'affare. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Folorunsho Lazio: il giocatore preme per il RITORNO a Formello, ma un nodo BLOCCA l’affare. Cosa succede

Pubblicato

su

Folorunsho Lazio: il giocatore preme per il RITORNO a Formello, ma un nodo BLOCCA l’affare. Cosa succede. Tutti i dettagli

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha aperto una corsia preferenziale per Michael Folorunsho. Il centrocampista ex Verona, tirato su da Baroni, spinge per tornare a Formello. L’incontro di martedì a Formello con Mario Giuffredi, il suo procuratore, ha creato le premesse, ma i tempi non sono maturi e bisognerà attendere la fine di agosto o almeno che Fabiani sblocchi il budget necessario attraverso altre uscite.

La società si è informata sulle condizioni di trasferimento. De Laurentiis ha delegato l’agente: chiede 12 milioni. Lotito punterebbe sul prestito biennale con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.