Bellingham, l'ex obiettivo Lazio dopo il RINNOVO: «Al Sunderland possiamo fare GRANDI cose. Non vedo l'ora di...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellingham, l’ex obiettivo Lazio dopo il RINNOVO: «Al Sunderland possiamo fare GRANDI cose. Non vedo l’ora di…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Jobe Bellingham, ex obiettivo della Lazio, ha parlato dopo l’ufficialità del suo rinnovo con il Sunderland: le dichiarazioni

Jobe Bellingham, ex obiettivo del calciomercato Lazio, ha parlato così ai canali ufficiali del Sunderland dopo il rinnovo con il club inglese.

LE PAROLE – «Non vedo l’ora ricominciare dopo aver firmato con il Sunderland. Sento di avere un sacco di cose ancora da raggiungere qui e credo che possiamo realizzare grandi cose già in questa stagione. Questa è una città fantastica e sono così orgoglioso di rappresentare le persone che ci vivono. Tutti mi hanno fatto sentire come a casa e non potrei immaginare di giocare per un club che non significasse così tanto per i propri tifosi come qui. Mi piace giocare per il Sunderland e non vedo l’ora di tornare allo Stadium of Light questo fine settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.