Rovella Lazio: «Guardo Modric per COPIARGLI qualche giocata. Numero di maglia? Vi dico TUTTO» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella Lazio: «Guardo Modric per COPIARGLI qualche giocata. Numero di maglia? Vi dico TUTTO»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Nicolò Rovella alla Panini sulla scelta del numero di maglia e su Luka Modric, il suo idolo calcistico

Intervistato dalla Panini, il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella ha parlato dei suoi numeri di maglia – il 65 lo scorso anno, il 6 in questa stagione – e il suo idolo personale. Di seguito le sue parole.

NUMERO DI MAGLIA – «Avevo scelto il 65 perché è l’anno di nascita di mio papà. L’ho avuto come primo numero al Genoa, credo di volerlo avere sempre e spero di poterlo prendere. O il 6 o il 65, sono questi i miei due numeri preferiti. Il 65 diciamo che mi ha sempre portato fortuna».

IDOLO – «Se posso diventare come Modric? È un po’ esagerato (ride, ndr.). Però sicuramente lui è il mio idolo, ho sempre guardato i suoi video prima delle partite anche per caricarmi e per provare a copiare qualche sua giocata. Io credo che lui sia inarrivabile, negli ultimi anni è stato incredibile. Sembra che più invecchi e più diventa forte. Modric è pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.