Nesta: «Ecco i pregi e difetti del mio Monza. Se farò male Galliani mi manderà a casa come è giusto che sia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta: «Ecco i pregi e difetti del mio Monza. Se farò MALE Galliani mi manderà a CASA come è giusto che sia»

Pubblicato

su

Nesta: «Ecco i pregi e difetti del mio Monza. Se farò male Galliani mi manderà a casa come è giusto che sia». Le parole del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza InterAlessandro Nesta, tecnico dei brianzoli ed ex Lazio, ha presentato così la sfida di domani contro i nerazzurri.

IL MIO APPROCCIO ALLA SERIE A – «Non mi darei un voto preferisco farlo fare agli altri. Pregi e difetti del mio Monza? La prima partita molto brutta, col Genoa meglio e a Firenze dovevamo gestire meglio. Il mio lavoro è portare a casa risultati, da cui poi dipendono le reazioni dell’ambiente, dei tifosi e di voi giornalisti. Se vinco sono un genio e se perdo sono un cretino, ma sono abituato alle pressioni. Se farò male Galliani mi manderà a casa come è giusto che sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.