Castrovilli a Dazn: «Tante emozioni a giocare qui, mi sento rinato»
Connettiti con noi

Campionato

Castrovilli a Dazn: «TANTE EMOZIONI a giocare qui, ma le devo reprimere. Mi sento RINATO dopo l’infortunio. Baroni? Ci aiuta molto, ecco come»

Pubblicato

su

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Lazio, ha parlato così a Dazn prima del fischio d’inizio del match contro la Fiorentina

Gaetano Castrovilli ha parlato così a Dazn prima di Fiorentina Lazio.

PAROLE – «Ho tante belle emozioni: adoro questa città e i suoi tifosi e gli auguro il meglio. Devo contenere queste emozioni perchè parto titolare oggi: ringrazio il mister per questa occasione e sono pronto per questa partita. Dopo l’infortunio sono maturato sia fuori che dentro al campo. Mi sento rinato e ho tanta voglia di giocare perchè mi è mancato molto il campo dopo tutti quegli infortuni. Sono un nuovo Gaetano e sono pronto alla rinascita. Baroni? Oltre a lui tutti i compagni mi stanno aiutando molto. Il mister ci aiuta molto come gruppo, ci dà tante alternative in campo che poi ci aiutano a fare bene nella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.