Torino Lazio, l'ex granata NON HA DUBBI «Prossime sfide DECISIVE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino Lazio, l’ex granata NON HA DUBBI «Prossime sfide DECISIVE»

Pubblicato

su

L’ex Torino avvisa la Lazio, prossima avversaria dei granata, attualmente in testa al campionato di Serie A

Domenica 29 settembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico “Grande Torino”, si affronteranno Torino e Lazio. Entrambe le compagini saranno prima impegnate in settimana, i granata questa sera in Coppa Italia contro l’Empoli mentre i biancocelesti affronteranno la Dinamo domani in Europa League.

La squadra guidata da mister Vanoli si presenta alla sfida da capolista della Serie A, un risultato a dir poco inaspettato. In merito a questo è intervenuto Claudio Sala, ex calciatore torinista, ai microfoni di Repubblica. Queste le sue parole sulle prossime sfida:

«Ci sono due partite chiave che faranno vedere di che pasta è fatto il Toro. Prima la Lazio in casa, poi l’Inter a San Siro, saranno 180 minuti decisivi per capire quale rapporto il Toro possa avere con l’alta classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.