Europa League, NIENTE turnover per Provedel: a Mandas è stata fatta una PROMESSA
Connettiti con noi

News

Europa League, NIENTE turnover per Provedel: a Mandas però è stata fatta una PROMESSA

Pubblicato

su

Baroni sceglie il turnover in Europa League, ma non per Provedel, rimandato l’esordio stagionale di Mandas

Ampio turnover per Marco Baroni in Europa League, che non riguarda però la porta, contro la Dinamo Kiev ci sarà ancora Ivan Provedel tra i pali. Per Mandas rinviato quindi l’esordio stagionale, ma questa potrebbe non essere una scelta definitiva per l’intera campagna europea.

In estate infatti, stando a quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio aveva promesso all’estremo difensore greco la titolarità in coppa per continuare a valorizzarlo, come accaduto nella parte finale della scorsa stagione durante l’infortunio del portiere friulano. Con questa promessa il club ha convinto il 23enne a non lasciare Roma, questo lascia pensare che nelle prossime uscite europee potrebbe toccare proprio a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.