Greenwood Lazio, Guendouzi: «È un SUPER giocatore. In estate poteva essere dei NOSTRI, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Greenwood Lazio, Guendouzi: «È un SUPER giocatore. In estate poteva essere dei NOSTRI, ma…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Greenwood Lazio, Guendouzi: «È un SUPER giocatore. In estate poteva essere dei NOSTRI, ma…». Le parole del centrocampista biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di FreeFoot, Mattéo Guendouzi ha parlato così del possibile trasferimento di Greenwood alla Lazio:

GREENWOOD – «È un super giocatore che ha delle bellissime qualità e numeri, credo che sia il miglior attaccante della Ligue attualmente. So che la Lazio lo voleva questa estate, c’è stata una piccola disputa per quanto lo riguarda e lui ha deciso di firmare per l’Olympique. Bene per lui e per il club perché è un giocatore che farà bene. La scelta dei giocatori a fine stagione viene fatta in base ai risultati ottenuti e alle aspettative che i club hanno e hanno fatto una buona campagna acquisti, un buon allenatore e hanno tutti gli elementi per fare una buona stagione».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI GUENDOUZI SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.