Giannichedda: «Difficile vedere una squadra OFFENSIVA come la Lazio in Italia. Sui centrocampisti...»
Connettiti con noi

Campionato

Giannichedda: «Difficile vedere una squadra OFFENSIVA come la Lazio in Italia. Sui centrocampisti…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Lazio, ha parlato così della squadra di mister Baroni: le sue dichiarazioni

Sulle frequenze di Radiosei, così Giuliano Giannichedda ha parlato della nuova Lazio.

LE PAROLE – «Difficile vedere una squadra così offensiva in Italia, per principi e per sistema di gioco. Ha le caratteristiche della squadra europea, poi è chiaro che alla lunga gli avversari ti studiano e prendono contromisure. Con i giovani non bisogna avere fretta, lo stesso Noslin, giocatore interessante, va aspettato. Dele-Bashiru ha fatto molto bene in Europa League in una posizione più avanzata rispetto alle precedenti. Giocando con due centrocampisti centrali, forse la coppia migliore è quella composta da Guendouzi e Rovella. Hanno caratteristiche giuste per coprire il campo, mentre Vecino è uno di quelli che si butta più nell’area di rigore avversaria. Rovella è un centrocampista moderno. E’ uno di quelli che ha bisogno di sentire la fiducia addosso. Ha entusiasmo, va forte nei contrasti, recupera palloni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.