VARSAVIA - Contro il Legia si torna al 4-3-3: ballottaggio Novaretti-Ciani, riecco Hernanes - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

VARSAVIA – Contro il Legia si torna al 4-3-3: ballottaggio Novaretti-Ciani, riecco Hernanes

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’obiettivo è dimenticare la deludente trasferta di Genova, che sì ha portato un punto, ma allo stesso tempo ha anche evidenziato tutti i limiti di una squadra spenta, che invece a Parma aveva dato segnali di risveglio. Bisogna tornare ad essere una squadra, a giocare da squadra e a vincere da squadra. Bisogna trovare continuità di risultati. A Varsavia il cammino europeo (che rispetto al campionato prosegue spedito) servono i tre punti per mettere al sicuro la qualificazione, per poi giocarsi tutto in casa con il Trabzonspor in ottica primo posto.

Addio difesa a tre – Allenamento di vigilia a Varsavia che inizia alle 18.30: dopo un breve colloquio squadra-allenatore inizia la parte di riscaldamento con il pallone con i giocatori divisi in quattro gruppi, poi tutti agli ordini di Manicone per la fase di stretching. Nelle prove tattiche Petkovic ha provato la difesa a 4: davanti a Berisha (Marchetti siederà in panchina per un piccolo problema muscolare, ndr) in difesa spazio a Cavanda, Cana, Novaretti (in ballottaggio con Ciani) e Radu. Nel 4-3-3 che ha in mente il tecnico bosniaco, davanti alla difesa agirà Lucas Biglia, con Alvaro Gonzalez sul centro-destra e Anderson Hernanes sul centro-sinistra. Alle spalle di Perea spazio al duo brasiliano Ederson-Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes; F. Anderson, Perea, Ederson. All. Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.