Nazionale, Spalletti ESCLUDE i giocatori della Lazio: scatta la POLEMICA social
Connettiti con noi

News

Nazionale, Spalletti ESCLUDE i giocatori della Lazio: scatta la POLEMICA social

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Spalletti esclude dalla Nazionale i giocatori della Lazio, nessun biancoceleste tra i convocati scatta la polemica

Luciano Spalletti, nella giornata di ieri, ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni della Nazionale Italiana. L’assenza di giocatori della Lazio ha destato qualche polemica sui social.

La squadra di Baroni è tra le più in forma dell’intero torneo e tra i titolari ha anche alcuni azzurri: Provedel, Lazzari, Romagnoli ma soprattutto Rovella e Zaccagni. Il capitano biancoceleste è stato escluso dopo aver preso parte alle ultime gare della Nazionale, mentre Rovella ha sfornato ottime prestazioni in questa stagione e c’era chi si sarebbe aspettato una sua chiamata.

Alla fine dei conti ci sono numerosi tifosi laziali che gioiscono per questa decisione del ct, così i calciatori biancocelesti possono restare a Formello per lavorare con mister Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.