Collovati a MILANNEWS24: «LAZIO? Ecco come può finire in CAMPIONATO, il loro SCUDETTO è questo»
Connettiti con noi

Campionato

Collovati a MILANNEWS24: «LAZIO? Ecco come può finire in CAMPIONATO, il loro SCUDETTO è questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Fulvio Collovati in esclusiva su Milannews24 sulla griglia per il campionato, la posizione della Lazio e la nazionale

Fulvio Collovati ha parlato in esclusiva a Milannews24.com: di seguito un estratto delle sue parole.

Griglia scudetto: quali sono per lei le favorite per la vittoria finale del campionato?

«Le favorite per lo scudetto sono due: l’Inter perchè è la detentrice e poi il Napoli perchè una sola competizione, una rosa molto ampia e Conte in panchina. Per cui sono loro le favorite ma non è detto che chi è favorito poi alla fine vinca, attenzione, perchè il nostro campionato è imprevedibile. Capita che l’Atalanta perde in casa col Como, l’Inter pareggia a Monza. Cioè è talmente avvincente che può succedere di tutto. Chiaro che le favorito sono quelle che ho citato. Lazio? Può dare fastidio per le coppe, è una buona squadra e penso che per loro lo scudetto sarebbe entrare in Champions League».

Ultima domanda sulla Nazionale di Spalletti: vede miglioramenti rispetto alla delusione dell’Europeo?

«I miglioramenti ci sono perchè la squadra è consapevole che l’Europeo è stato un fallimento oltre a quelli già passati come le mancate partecipazioni al Mondiale, non riandarci sarebbe una tragedia per il nostro calcio . Spalletti fa bene a puntare sui giovani tipo Pisilli, ragazzi che potrebbero costituire il futuro della Nazionale. Ci vorrebbe la mia Nazionale? Quello è un altro discorso (ride ndr)».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A FULVIO COLLOVATI SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.