Provedel, quella scivolata poteva costare caro... le pagelle del portiere biancoceleste
Connettiti con noi

Campionato

Provedel, quella scivolata poteva costare caro… le pagelle del portiere biancoceleste

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Provedel scelto dai giornali come peggiore in campo: testa a testa con Romagnoli, ma una delle pagelle del difensore è sufficiente

All’inizio di Lazio Empoli Provedel e Romagnoli combinano quello che Gadda chiamerebbe ‘Quel pasticciaccio brutto de Viale dei Gladiatori‘: uno scivola, l’altro si perde l’uomo ed Esposito ringrazia mettendo in rete di testa. Alla fine i biancocelesti vincono e i due possono ringraziare i compagni di squadra: ma chi fra loro si porta a casa il poco ambito trofeo di peggiore in campo e solo Provedel perchè, a differenza dell’estremo difensore, Tuttosport rompe l’unità di insufficienze dando a Romagnoli un 6 di fiducia.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – «Lo scivolone spalanca la porta a Esposito. Sugli altri palloni alti ha svettato con gli arpioni e le unghie».

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Sì, c’è l’attenuante del terreno scivoloso, ma l’errore sul gol dell’Empoli resta grave».

TUTTOSPORT 5 – «Scivola al momento dell’uscita e spalanca la porta al vantaggio dell’Empoli».

IL MESSAGGERO 5 – «Perde il passo e scivola sul cross di Pezzella, potrebbe salvarlo Romagnoli che viene battuto nello stacco e così la sua diventa un’uscita a vuoto».

IL CORRIERE DELLA SERA 5.5 – «È la maledizione del ruolo. Se sbagli, paghi tantissimo. La scivolata un po’ goffa sul cross di Pezzella dopo 9 minuti poteva costare cara. In più Romagnoli non lo aiuta dimenticandosi di saltare su Esposito. La Lazio li perdona entrambi con una grande vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.