News
Gila Lazio, i numeri sono da urlo: lo spagnolo aspetta la società per il rinnovo. Le ultime sul futuro
Gila Lazio, il difensore spagnolo sta confermando le grandi prestazione della passata stagione e aspetta la società per il rinnovo di contratto
Mario Gila, dopo gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo in occasione dei primi impegni stagionali, è tornato al centro della Lazio e sta confermando le grandi prestazioni della passata stagione.
Come riporta Il Corriere dello Sport, il difensore spagnolo ha dei numeri incredibili: è il difensore di Baroni che ha vinto più duelli (59), il secondo giocatore per contrasti vinti (16) dietro a Rovella (28) ed il secondo giocatore per media passaggi riusciti a partita (52), sempre dietro all’ex Juve (56). Inoltre, è secondo per respinte difensive (14) dietro a Romagnoli (18) ed è l’unico difensore della Lazio ad aver trovato la via della rete.
Sempre secondo il quotidiano, al momento non ci sarebbero discorsi aperti per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Gila è felice in biancoceleste e non ha fretta di parlare di un prolungamento, ma si aspetta un passo in avanti da parte della società a partire dalla prossima estate.