Lazio Empoli, Rebecca Corsi: «Perdere così ci fa girare le scatole. C'è rammarico, ecco perché»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Empoli, Rebecca Corsi: «Perdere così ci fa girare le scatole. C’è rammarico, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Empoli, la vice presidente dei toscani Rebecca Corsi ha parlato così della sconfitta contro la squadra di Marco Baroni

Intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Rebecca Corsi, vice presidente dell’Empoli, ha parlato così delle sconfitte contro Napoli e Lazio:

PAROLE – «C’è rammarico per la sconfitta contro i campani, ma anche per quella contro la Lazio. Perdere una partita per un episodio ci fa veramente girare un po’ le scatole, ma le partite preferisco perderle così, dobbiamo solo continuare su questa strada che è quella giusta. Rigore per il Napoli? Non c’è mai l’immagine pulita che ti dia la risposta definitiva. Tanto vale non perdere energie e cercare di andare avanti e pensare alla prossima partita, siamo già con la testa alla gara di domenica e la concentrazione è tutta sul prossimo match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.