Dele Bashiru e compagni bloccati prima di Libia Nigeria: la decisione della CAF
Connettiti con noi

News

Dele Bashiru e compagni bloccati prima di Libia Nigeria: la decisione della CAF

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dele Bashiru insieme alla Nazionale nigeriana, in occasione della sfida tra Libia e Nigeria, è stato bloccato in aeroporto in pessime condizioni

Dopo circa dieci giorni si torna su quanto accaduto in occasione di Libia-Nigeriana. La nazionale delle Super Eagles, nel quale era presente anche il centrocampista della Lazio Dele-Bashiru e altri Serie A come Lookman, è stata dirottata in un aeroporto diverso da quello previsto e bloccata in condizioni pessimo (senza cibo, acqua o collegamenti telefonici).

In queste ore è arrivata la decisione della CAF (Confederazione Calcistica Africana): assegnazione della vittoria a tavolino per 0-3 alla Nigeria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.