Lazio, Nizza battuto e sedicesimi di finale: il ricordo del club
Connettiti con noi

News

Lazio, Nizza battuto e sedicesimi di finale: il ricordo del club

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Era il 2 novembre 2017, quando la Lazio ospitava il Nizza in occasione della IV giornata della fase a gironi di UEFA Europa League

Di seguito il ricordo della Lazio.

COMUNICATO- Vittoria all`ultimo respiro. Era il 2 novembre 2017, quando la Lazio ospitava il Nizza in occasione della IV giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.

Una gara bloccata, con il cuore dei biancocelesti che esce ancora una volta nel finale. La squadra di Inzaghi vince infatti al 92` con l`autogol di Le Marchand.

Tre punti, nona vittoria di fila, punteggio pieno nel girone e qualificazione ai Sedicesimi di finale di UEFA Europa League con 180` di anticipo.

Così i biancocelesti: Strakosha, Patric, de Vrij, Luiz Felipe, Marusic, Murgia (59` Lulic), Leiva, Luis Alberto, Lukaku (73` Parolo), Nani (59` Milinkovic-Savic), Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.