Lazio Cagliari, la probabile formazione: cinque cambi rispetto a Como
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Cagliari, la probabile formazione: cinque cambi rispetto a Como

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Cagliari, Baroni dovrebbe aver scelto l’undici titolare della sfida. Cambia mezza squadra rispetto alla trasferta di Como

Definito il rientro di Rovella dal primo minuto e la panchina per Zaccagni non ancora al top, sembrerebbero esserci pochi dubbi sulla formazione che schiererà Baroni in LazioCagliari. Il tecnico biancoceleste però non è stato esente da sorprese da agosto ad oggi.

Rispetto a Como dovrebbero esserci ben cinque cambi: Lazzari e Pellegrini sulle fasce, Romagnoli al posto di Patric, Rovella si riprende il suo posto, così come Dia che torna dal primo minuto alle spalle di Castellanos.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.