Statuto FIGC, vince Gravina, Lotito e ADL si rifiutano di parlare ai giornalisti
Connettiti con noi

News

Statuto FIGC, vince Gravina, Lotito e ADL si rifiutano di parlare ai giornalisti

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Statuto FIGC: il voto premia Gravina e punisce la Serie A spaccata in due: Lotito e De Laurentiis lasciano l’Hilton Hotel senza parlare coi cronisti

Si è conclusa con la vittoria di Gravina il voto per la modifica dello statuto FIGC, tenutosi presso l’Hotel Hilton di Fiumicino. Passa la riforma portata avanti dall’attuale presidente della FIGC: i consiglieri della Serie A passano da 3 a 4, con un peso elettorale che passa al 18%.

Una sconfitta per la Serie A, che non è riuscita a sanare la spaccatura interna – dei votanti otto contrari e dodici astenuti – che vede da una parte Juve e Inter alleate e dall’altra Lazio e Napoli. I presidenti Lotito e De Laurentiis hanno lasciato la riunione senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Possibile ci sia un ricorso, ma la Lega Serie A deve prima trovare l’unità di intenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.