Baroni a Sky: «Faccio i complimenti alla squadra. Classifica? Fa piacere, ma non la guardo»
Connettiti con noi

Campionato

Baroni a Sky: «Faccio i complimenti alla squadra. Classifica? Fa piacere, ma non la guardo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così della vittoria contro il Cagliari nel post-partita ai microfoni di Sky

Intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita di LazioCagliari, Marco Baroni ha parlato così della vittoria della sua squadra:

PAROLE – «Devo fare i complimenti alla quadra, perchè anche quando non sei pulito come altre volte, deve venir fuori la capacità di soffrire e questo gruppo lo sa fare. Questo è determinante quando si giocano molte partite ravvicinate. Era una gara difficile, ma è stata interpretata nella maniera giusta. Ho dei giocatori bravi; oggi in panchina c’erano giocatori come Noslin, Tchaouna e Castrovilli, è normale fare cambi. Questi sono giocatori che per me sono titolari».

CLASSIFICA – «La nostra ambizione primaria è il lavoro, che ci serve per alzare l’asticella. La classifica fa piacere, ma è un errore guardarla adesso. Siamo contenti perché la squadra sta crescendo, bisogna guardare avanti con fiducia».

NOSLIN E TCHAOUNA – «Dobbiamo far crescere alcuni giocator, stiamo lavorando per farli crescere in termini di fiducia e di presenza nel ruolo. Mi riferisco a giocatori come Noslin e Tchaouna. Per loro è importante lavorare al massimo, noi dobbiamo dare loro tutti gli strumenti per lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.