Lazio Cagliari, fallo di Mina su Isaksen da rosso? L'analisi dell'episodio
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Cagliari, fallo di Mina su Isaksen da rosso? L’analisi dell’episodio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Cagliari non è stata esente da polemiche nella ripresa, ma il primo episodio dubbio accade al 28°: intervento di Mina su Isaksen

Le polemiche in LazioCagliari non sono di certo mancate, Nicola e i suoi uomini sono letteralmente impazziti dopo il calcio di rigore ed il doppio cartellino rosso per Mina e Adopo. Il primo episodio molto dubbio risale però al primo tempo ed è ai danni dei biancocelesti, quando al 28° Yerry Mina atterra Isaksen involato in porta.

Questa l’analisi di alcuni quotidiani:

CORRIERE DELLO SPORT – «Mina aveva rischiato già nel primo tempo: entrata in scivolata su Isaksen lanciato a rete, non lo tocca e questo (e la presenza di un compagno) lo salva: solo giallo».

IL MESSAGGERO – «Nel primo tempo è tenero sul fallo di Mina che impedisce a Isaksen di andare in porta».

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Il primo giallo di Mina poteva essere rosso per chiara occasione da gol di Isaksen. Il secondo forse eccessivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.