Allenamento Lazio, la rifinitura in vista del Porto: le novità da Formello
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, la rifinitura in vista del Porto: le novità da Formello

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, la squadra di Baroni ha svolto questo pomeriggio la rifinitura in vista del match di Europa League contro il Porto

Oggi alle 16:30 è scattata la rifinitura della Lazio in vista del match di Europa League contro il Porto. Assenti Castrovilli (fuori dalla lista Uefa), Patric e Gila. Le prove tattiche di questo pomeriggio hanno lasciato qualche indizio sulla formazione che schiererà domani Marco Baroni.

In porta dovrebbe tornare Mandas, con Marusic, Gigot, Romagnoli e Tavares a difenderlo. A centrocampo Vecino e Guendouzi sono i favoriti e, dunque, Dele-Bashiru dovrebbe accomodarsi in panchina. Sulla trequarti pronto il ritorno dal 1′ di Zaccagni con Pedro e Tchaouna a completare il reparto. L’unica punta sarà Castellanos, con Dia che oggi ad inizio seduta ha svolto un po’ di differenziato e che domani avrà un turno di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.