Baroni: «Non voglio che la squadra si ponga limiti. E' una Lazio ambiziosa, vi lancio un messaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni: «Non voglio che la squadra si ponga limiti. E’ una Lazio ambiziosa, vi lancio un messaggio»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così del momento biancoceleste in un’intervista a Dribbling: le sue dichiarazioni

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dribbling. Un estratto delle dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste, con l’intervista completa che andrà in onda domani.

LE PAROLE – «Non si deve mai dimenticare da dove si è partiti e cosa ti ha spinto fin lì. Non voglio che la squadra si ponga dei limiti. Siamo un gruppo ambizioso. Non esistono formule vincenti, ma esiste una strategia: avere 22 titolari, e questo i calciatori lo hanno recepito bene. Sono un tipo caparbio. Il messaggio che posso dare a chi mi guarda è quello di una persona che ha fatto un percorso, credendo in se stesso e in quello che faceva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.