Kolarov svela: «Inzaghi? Era già stato mio compagno di squadra alla Lazio. Malato di calcio, studiava già da tecnico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kolarov svela: «Inzaghi? Era già stato mio compagno di squadra alla Lazio. Malato di calcio, studiava già da tecnico»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex giocatore, Kolarov, ha parlato dell’ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter, Simone Inzaghi. Le sue parole

Kolarov, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha parlato così di Simone Inzaghi ex tecnico della Lazio e oggi dell’Inter.

INZAGHI – «Simone era già stato mio compagno di squadra alla Lazio dal 2007 al 2010: attaccante tecnicamente forte, meno cecchino di suo fratello Pippo, ma intelligente. Malato di calcio, osservava e capiva tutto: studiava già da tecnico. Poi l’ho avuto al mio ultimo anno all’Inter quando lui, appena arrivato, stava ancora prendendo le misure. Nelle ultime stagioni è cresciuto moltissimo, come dimostrano non solo la finale di Champions League raggiunta e lo scudetto vinto, ma la maturità, consapevolezza e identità che oggi possiede l’Inter, anche in Europa. I giocatori sono di primo livello e la rosa è ampia, certo, ma Inzaghi mette tanto del suo nella preparazione delle gare ed è bravo a lasciare esprimere liberamente i giocatori all’interno del suo disegno tattico. Simone ha trovato un solco tracciato, ma ha saputo aggiungere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.