Guendouzi a Dazn: «Il Monza è una buona squadra. Mi piace giocare con Baroni, ecco perché»
Connettiti con noi

Campionato

Guendouzi a Dazn: «Il Monza è una buona squadra. Mi piace giocare con Baroni, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Mattéo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Dazn del match di questo pomeriggio contro il Monza

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di MonzaLazio, Mattéo Guendouzi ha parlato così del match in programma questo pomeriggio:

PAROLE – «Sappiamo che il Monza è una buona squadra. Noi dobbiamo pensare ad attaccare come squadra e a difendere come squadra. Mi piace giocare con Baroni perché tocco molto palloni e mi piace giocare con altri due centrocampisti. Per essere onesto non guardo la classifica. Mi focalizzo sulla squadra, siamo forti e gara dopo gara possiamo toglierci delle soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.