Oddi: «Baroni ha capito come farsi ascoltare dai giocatori. Rovella? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Baroni ha capito come farsi ascoltare dai giocatori. Rovella? Ecco cosa ne penso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex calciatore biancoceleste, ha parlato così della Lazio e della convocazione in Nazionale di Nicolò Rovella

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato così della Lazio e della convocazione in Nazionale di Nicolò Rovella:

PAROLE – «La Lazio ha dimostrato da subito di essere importante. Le vittorie sono state tutte meritate e anzi quando ha perso lo ha fatto a causa di errori di altri. La squadra in questo momento gioca bene, soprattutto c’è una bellissima alchimia tra i giocatori. L’allenatore ha capito come farsi ascoltare dai ragazzi, ma ha capito anche che se tratta tutti come titolari i giocatori risponderanno positivamente. Rovella titolare in nazionale? Già il fatto di averlo convocato è una chance importante. Essere in Nazionale è un titolo di merito e una soddisfazione particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.