Torino, emergenza in attacco per Vanoli: Cairo punta un ex Lazio per sostituire Zapata
Connettiti con noi

News

Torino, emergenza in attacco per Vanoli: Cairo punta un ex Lazio per sostituire Zapata

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Torino, la squadra granata ha perso Duvan Zapata a causa di un grave infortunio al ginocchio e sta pensando di sostituirlo con un ex Lazio

Il Torino è in emergenza dopo il grave infortunio al ginocchio di Duvan Zapata e sta cercando un profilo che possa sostituirlo fino al termine della stagione. Infatti, al momento, Vanoli ha a disposizione soltanto Adams e Sanabria nel reparto offensivo.

Come riportato da La Stampa, Urbano Cairo starebbe sondando Joaquin Correa, ex attaccante della Lazio ora in forza all’Inter. L’argentino non sta trovando spazio con Simone Inzaghi e potrebbe rappresentare un’occasione per il mercato di gennaio del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.