Nazionale, Rovella: «Sono molto felice per il mio esordio. Spalletti da quando sono arrivato mi ha mostrato grande fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Rovella: «Sono molto felice per il mio esordio. Spalletti da quando sono arrivato mi ha mostrato grande fiducia»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nazionale, le parole di Rovella dopo l’esordio con la maglia azzurra nella sfida contro il Belgio. Le sue dichiarazioni

Nicolò Rovella, mediano della Lazio, ha esordito con la maglia della Nazionale. Ai microfoni di ‘Vivo Azzurro TV‘, Rovella ha analizzato la sfida.

PAROLE– «Sono molto felice per il mio esordio e per la vittoria della squadra. Il Belgio non è un avversario facile, questo non era un campo facile e sono molto contento. Il mister da quando sono arrivato mi ha mostrato grande fiducia, mi lascia abbastanza libero. Mi ha dato qualche indicazione tattica per far sì che capissi meglio cosa fare in campo, ma la fiducia che sento da parte del mister è molto importante e lo ringrazio »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.