Italia Francia, Rovella promosso nella sconfitta: la pagella del biancoceleste
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Francia, Rovella promosso nella sconfitta: la pagella del biancoceleste

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Italia Francia, c’è una nota positiva nella sconfitta degli Azzurri, si tratta proprio del centrocampista della Lazio Nicolò Rovella

Nella sconfitta per 1-3 dell’Italia contro la Francia, c’è stata una nota positiva, si tratta proprio di Nicolò Rovella. Il ct Luciano Spalletti ha mandato il centrocampista della Lazio in campo al 67°, al posto di Locatelli, il classe 2001 ha fornito 23 minuti più recupero di buon livello. Nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport, viene reputato il migliore insieme a Dimarco.

LA PAGELLA – Voto 6,5. «Sembra più play per questa squadra: ha coraggio, chiede palla, è lineare, sbaglia quasi niente. Forse l’unica nota positiva della serata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.