Lazio, rebus in attacco: Dia da valutare e Castellanos torna venerdì
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, rebus in attacco: Dia da valutare e Castellanos torna venerdì

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio che si prepara ad affrontare il Bologna in casa, la situazione in attacco è però tutta da definire nel corso della settimana

Marco Baroni domani ritroverà il gruppo in quel di Formello per riprendere gli allenamenti dopo tre giorni di riposo. Tra gli altri torneranno a disposizione anche alcuni Nazionali. La Lazio si prepara alla gara con il Bologna con alcune certezze, ma anche con qualche dubbio, specialmente legato all’attacco.

Boulaye Dia sarà disponibile per il match di Serie A, Baroni ha rassicurato sulle sue condizioni ai microfoni di Rai Radio 1, dovrà comunque confrontarsi con i dottori. Dall’altra parte c’è Taty Castellanos che sarà pronto ad aggregarsi al gruppo solamente venerdì, lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Se staranno bene potrebbero scendere in campo entrambi nel “classico” 4-2-3-1, altrimenti Pedro potrebbe prendere il posto di uno dei due. A mali estremi da non sottovalutare anche l’ipotesi Noslin centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.