Dia Lazio, oggi nuovi esami in attesa del via libera: le condizioni dell'attaccante biancoceleste
Connettiti con noi

Formello

Dia Lazio, oggi nuovi esami in attesa del via libera: le condizioni dell’attaccante biancoceleste

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dia Lazio, l’attaccante senegalese è risultato negativo alla malaria ma lo staff medico biancoceleste vuole vederci chiaro

Settimana complicata quella di Boulaye Dia: prima la diagnosi di malaria durante il ritiro con il Senegal, poi ulteriori analisi e la smentita. Ora la Lazio vuole vederci chiaro e sottoporrà il giocatore a nuovi esami nella giornata di oggi.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’attaccante è tornato ieri sera a Roma e, in seguito ai risultati delle analisi, potrà scendere in campo con i compagni per la seduta di allenamento oppure svolgere un lavoro differenziato. La speranza è quella di averlo a disposizione per il match di domenica contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.