Cataldi Lazio, Fiore: «Con i biancocelesti era utile ma non titolarissimo. Oggi si sente importante, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cataldi Lazio, Fiore: «Con i biancocelesti era utile ma non titolarissimo. Oggi si sente importante, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex calciatore della Lazio, ha parlato del periodo in biancoceleste di Danilo Cataldi e della nuova vita con la maglia della Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Stefano Fiore ha parlato dell’ex centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, ora in forza alla Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Cataldi? Alla Lazio spesso ha fatto il comprimario, era un calciatore utile ma non titolarissimo. Poi Sarri gli ha dato grande centralità. Oggi si sente un giocatore importante, ha tanta responsabilità. E forse anche una ventata di aria nuova, con l’addio a Roma dopo tanti anni e l’inizio di un nuovo ciclo, può aiutarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.