Europa League, Donati: «Vincere? Tutto dipenderà da alcuni fattori decisivi»
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Donati: «Vincere? Tutto dipenderà da alcuni fattori decisivi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Europa League, le parole di Massimo Donati sull’obiettivo europeo dei biancocelesti: ecco cosa ha detto sulla squadra di Baroni

Massimo Donati, ex centrocampista ed attuale allenatore del Athens Kallithea, nell’intervista concessaci in esclusiva, ha parlato anche dell’obiettivo Europa League. Di seguito le sue parole.

In una recente intervista Baroni ha dichiarato che vincere l’Europa League sarebbe un sogno. Secondo lei rimarrà tale oppure il trionfo in questa competizione è possibile?

«Tutto dipenderà da come andrà avanti la stagione, perché sono sempre caratterizzate da alti e bassi. Si possono commettere passi falsi, ma in quei casi bisogna vedere come si reagisce e come ci si comporta. Adesso sta andando tutto bene, ma il modo in cui la Lazio reagirà ai passi falsi determinerà il proseguo. Se si riescono a mettere da parte sia vittorie che sconfitte, cercando di trovare una certa continuità, alla fine possono arrivare risultati importanti. L’Europa League è una competizione diversa rispetto al campionato, perché più avanti ci saranno le partite da dentro e fuori e lì non si potrà più sbagliare».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A DONATI QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.