Parma, Pecchia, ha già messo la Lazio nel mirino: «Più giochiamo, più siamo sicuri di noi stessi»
Connettiti con noi

Campionato

Parma, Pecchia, ha già messo la Lazio nel mirino: «Più giochiamo, più siamo sicuri di noi stessi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Fabio Pecchia, tecnico del Parma, dopo la sconfitta contro l’Atalanta: l’allenatore dei ducali pensa già alla Lazio

Fabio Pecchia, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ha messo nel mirino già la Lazio, prossima avversaria del Parma. Di seguito le sue parole a DAZN.

PAROLE – «L’Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l’Atalanta è stata superiore. Per quanto ci riguarda più giochiamo e più acquisiamo consapevolezza, adesso non pensiamo a marzo o ad aprile, pensiamo alla prossima partita, pensiamo alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.