Rovella, regia e muscolo insieme anche contro il Bologna: le pagelle
Connettiti con noi

Campionato

Rovella, regia e muscolo insieme anche contro il Bologna: le pagelle

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le pagelle di Nicolò Rovella: dopo aver trovato la nazionale anche alla ripresa del campionato si rende protagonista con una ottima prova in regia

Ennesima ottima prova di Nicolò Rovella, che dopo aver ritrovato la nazionale si rende protagonista di una ottima gara anche al rientro dalla sosta. Un lavoro di regia e di muscoli per il mediano della Lazio, facilitato poi dall’espulsione di Pobega che mette la gara in discesa.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Solita regia muscolare, ma non priva di illuminazioni. Cresce nella mezzora finale quando la Lazio passa al 4-2-3-1».

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «Sempre più travolgenti e palpitanti le sue partite: palleggio, gioco, contrasti, eccitando l’Olimpico».

TUTTOSPORT 6 – «Diligente e compassato. Magari non un fulmine di guerra».

IL MESSAGGERO 6.5 – «Attento e preciso tra Freuler e Pobega agisce da regista classico, soprattutto quando il Bologna resta in dieci».

CORRIERE DELLA SERA 6.5 – «Una garanzia. Lì, in cabina di regia, il numero 6 è un metronomo precisissimo. Ma anche un lottatore nel recupero dei palloni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.