Calciomercato Lazio, il valore della rosa è raddoppiato, Nuno Tavares la plusvalenza più grossa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, il valore della rosa è raddoppiato, Nuno Tavares la plusvalenza più grossa

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’ottima prima parte di stagione dei biancocelesti ha un risvolto positivo sul mercato: il valore della rosa è raddoppiato

L’ottimo avvio dei biancocelesti ha un risvolto positivo anche sul calciomercato Lazio: il valore della rosa a disposizione di Baroni infatti è pressoché raddoppiato.

Come riportato da la Repubblica, Fabiani e Lotito hanno speso 110 milioni per costruire la squadra e al momento il valore si aggira attorno ai 200 milioni. Tra tutti brilla Nuno Tavares: preso dall’Arsenal per appena 5 milioni adesso ne vale almeno 30, con una crescita del suo valore sei volte superiore a quanto hanno pagato il suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.