Ajax Lazio trasferta vietata: tifosi laziali pronti a sporgere denuncia
Connettiti con noi

Europa League

Ajax Lazio trasferta vietata: tifosi laziali pronti a sporgere denuncia

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ajax Lazio è stata vietata ai tifosi biancocelesti. I laziali non potranno andare ad Amsterdam per la gara di Europa League, pronta una denuncia

Un gruppo di tifosi biancocelesti avrebbe avviato una class action, a riportarlo è l’edizione online di Repubblica. Circa 500 laziali affidandosi all’avvocato Giacomo Marini all’avvocato Giacomo Marini sarebbero pronti a sporgere denuncia contro il sindaco di Amsterdam, il capo della polizia olandese e il governo dei Paesi Bassi.

La denuncia dovrebbe essere presentata alla Corte Europa dei Diritti dell’Uomo e alla Procura di Roma, in quanto questo divieto imposto ai tifosi della Lazio (quasi 3mila avevano preso biglietto, volo e alloggio per la trasferta di Europa League) rappresenta un atto grave di razzismo e discriminazione, a spiegarlo lo stesso avvocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.