Lazio, panchina rossa contro la violenza sulle donne, Mezzaroma: «La pitturerò personalmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, panchina rossa contro la violenza sulle donne, Mezzaroma: «La pitturerò personalmente»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio aderisce all’iniziativa Panchine Rosse contro la violenza sulle donne: le parole di Cristina Mezzaroma, moglie di Lotito

La Lazio aderisce al progetto delle panchine rosse, una iniziativa contro la violenza sulle donne. Nato nel 2014 a Torino, il progetto è divenuto un’iniziativa di portata nazionale e anche i biancocelesti hanno deciso di fare la loro parte tramite la fondazione Lazio, presieduta dalla moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma, che in occasione dell’appuntamento di “Ente Morale” sui canali ufficiali del club, ha spiegato il progetto insieme a Linda Moberg, sopravvissuta alle violenze del marito. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Qui a Formello che è un piccolo microcosmo, ho pensato di mettere una panchina rossa che pitturerò personalmente e la farò installare sulla collinetta dietro al Fersini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.