Malore Bove, il referto medico all'ingresso in ospedale: ecco cosa è successo al centrocampista viola
Connettiti con noi

News

Malore Bove, il referto medico all’ingresso in ospedale: ecco cosa è successo al centrocampista viola

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Malore Bove, il giocatore della Fiorentina è stato defibrillato in ambulanza e le sue condizioni al momento dell’ingresso in ospedale erano queste

Edoardo Bove sta facendo preoccupare tutto il mondo del calcio in seguito al malore accusato ieri pomeriggio nel corso di FiorentinaInter. Questa mattina, La Repubblica ha pubblicato il referto medico del giocatore al momento dell’ingresso in ospedale:

LA REPUBBLICA – «Il referto medico, al momento dell’ingresso in ospedale, parla di un arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Il ragazzo, all’arrivo in pronto soccorso, aveva livelli di potassio basso nel sangue ed era stato defibrillato in ambulanza. Respirava e il cuore batteva. I primi esami a cui è stato sottoposto hanno escluso danni gravi al sistema circolatorio e al cervello. Ed è la buona notizia che chi vuole bene a Edoardo attendeva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.