Rambaudi: «Guendouzi? Non si è fermato un attimo e giovedì gli va data una partita di riposo. Meglio non rischiare nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rambaudi: «Guendouzi? Non si è fermato un attimo e giovedì gli va data una partita di riposo. Meglio non rischiare nulla»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Rambaudi su Guendouzi in vista degli impegni di Coppa Italia. Ecco il suo pensiero

Roberto Rambaudi è intervenuto a Radiosei e ha espresso quella che è la sua idea sulle prossime sfide della Lazio contro il Napoli.

PAROLE– «Guendouzi ha giocato anche in Nazionale quindi non si è fermato un attimo e giovedì gli va data una partita di riposo. Meglio non rischiare nulla, visto che poi a Napoli non ci sarà Rovella. Dele-Bashiru o Patric vanno messi giovedì, se poi devono giocare domenica in mezzo al campo è bene che prendano confidenza con il ruolo. Secondo me domenica giocherà Dele al posto di Rovella, ed è giusto. Il tecnico ha speso sempre buone parole per il centrocampista »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.